Sostieni il nostro blog

POCKET STUDY

COS'E' POCKET STUDY

FONTI FREE IN ITALIANO PER LO STUDIO E LA CONOSCENZA 
Strumenti di sintesi, in lingua italiana, relativi a diverse discipline. Il materiale è estrapolato e rielaborato da libri, internet e materiale vario attinente l'argomento di riferimento e pubblicato solo dopo una attenta valutazione. La qualità delle informazioni messe a vostra disposizione è legato anche ai vostri commenti: Suggerimenti, correzioni e materiale aggiuntivo, saranno, se valutati attinenti e corretti, pubblicati. Collaborate anche voi commentando e criticando il materiale pubblicato o proponendo le vostre correzioni. Proponete anche nuovo materiale o nuovi argomenti alla nostra email: pocketstudy@gmail.com


L'UTILITA' DI POCKET STUDY

La sinteticità è il paradigma di questo blog. Poche parole ma corrette. Definizioni sintetiche e chiare. Pocket Study non è un libro e non vuole esserlo. Proporremo dei libri acquistabili on line e consiglieremo dei link ma lo scopo, sarà sempre e solo quello di fornire informazioni realmente "tascabili" e utili.


PER CHI E' POCKET STUDY?

Per gli studenti, per i curiosi, per chiunque sia interessato a conoscere. Un punto di partenza per chi ignora alcune materie o un pratico aiuto per chi le conosce e vuole sintetizzarle.


LE REGOLE

Non ci interessa se chi contribuisce con commenti e/o materiale voglia o no farsi pubblicità. Ma saranno rimossi tutti i commenti e non pubblicati i materiali con contenuti eticamente inaccettabili. Ci appelliamo al vostro buon senso senza elencarvi ciò che non si può scrivere.


STAFF

Responsabile e autore:
Fabio Pennacchioni "Dottore in Scienze Infermieristiche"


Visitatori

Seguimi su Libero Mobile

Canale Video di PocketStudy